fbpx

blog

La storia dell’uomo che cercava “diamanti “

  • Posted by kassyel in News
  • Nessun commento
  • Share

Benvenuto  ho deciso di condividere con te una storia molto significativa che mi ha fatto riflettere veramente molto. La storia dell’uomo che cercava i diamanti.

L’altro giorno mentre ero in aeroporto  di rientro da un viaggio di lavoro , seduto su una bella comoda poltrona in pelle in sala d’attesa  , ho letto questa storia :

In una parte dell’Africa si iniziano a scoprire dei giacimenti di diamanti. Un uomo di grande iniziativa, che aveva sempre sognato di diventare milionario, decide di vendere tutti i suoi averi tra cui la fattoria di famiglia con tutto il suo terreno per andare in cerca di fortuna.Per una manciata di dollari si disfa di tutti i suoi beni fattoria con terreno annesso compresa e parte verso la ricerca di diamanti.

Passano i mesi e mesi  e l’uomo continua a cercare diamanti per mezza Africa percorrendo migliaia e migliaia di chilometri ma alla fine non trova niente e si ritrova stanco, depresso , demotivato e senza un becco di un quattrino in tasca.

Un giorno decide di tornare alla sua vecchia fattoria e scopre una cosa incredibile: quel suo ex terreno era diventato uno dei più grandi giacimenti di diamanti di tutta l’Africa!

Morale della favola: prima di cercare altrove, guarda attentamente quello che hai perché ci possono essere dei diamanti nascosti proprio davanti a te.

L’uomo in quanto essere umano spesso è distratto e va’ alla ricerca disperata di diamanti nascosti , che potrebbero essere proprio lì sotto i suoi piedi.

>> Se stai pensando di vendere casa chiedi ORA un incontro uno specialista verrà direttamente a casa tua senza impegno e a titolo gratuito per offriti un piano dettagliato mirato e personalizzato per vendere il tuo immobile al prezzo più alto e in tutta sicurezza.

Sai potresti avere dei diamanti davanti a te!!

Ti e’ piaciuto questo articolo dagli un like e resta in contatto.

Grazie per avermi dedicato un po’ del tuo tempo.

Saluti da Enzo Scimone

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

View Available HTML tags and attributes
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> :