Non conoscere questa informazione costa migliaia di euro
- Posted by kassyel in News
- Nessun commento
-
Non conoscere questa informazione è costata migliaia di euro ad Antonio che aveva stipulato un contratto preliminare per la vendita del suo immobile. Tra poco scoprirai di cosa si tratta e come evitare che accada anche a te.
Antonio venditore di un piccolo appartamento di due locali con terrazzo e veranda firma il contratto preliminare dove vi è riportato l’impegno di vendere la casa senza abusi o vizi di qualsiasi natura.
Sicuro della vendita Antonio si mette alla ricerca della nuova casa e dopo qualche settimana la trova e si impegna all’acquisto versando una cospicua caparra.
Camilla quale parte acquirente, chiedere un mutuo e la banca incarica il perito che al momento del sopralluogo da un confronto della documentazione e lo stato dei luoghi scopre la NON conformità..
Succede che Camilla senza voler sentire alcuna ragione si rivolge ad un avvocato il quale chiede ad Antonio il doppio della caparra versata che Camilla aveva versato oltre a rinunciare a comprare.
Per Antonio e’ stato come prendere un pugno in faccia, si è trovato a dover pagare un sacco di soldi.
Avrebbe potuto evitare tutta questa situazione se solo Antonio prima della messa in vendita avesse fatto controllare la documentazione e lo stato dei luoghi da un bravo professionista.
Le informazioni e le consulenze hanno un grande valore nel campo immobiliare.
>> Chiedi Ora la visita di un nostro specialista ed aprirai le porte all’informazione.