fbpx

blog

Sapevi che vendere casa in fretta è un vantaggio

Sapevi che vendere casa in fretta è un vantaggio ?

Questi alcuni motivi  per cui dovresti vendere casa nel minor tempo possibile

>Prima si Vende maggiore sarà il prezzo di realizzo.

 I dati raccolti e analizzati dimostrano che un immobile tiene molto di più il prezzo di vendita se viene venduto in poco tempo rispetto  a quelli che rimangono sul mercato per mesi o addirittura per anni. Il  prezzo è definito sempre da una regola primaria, la regola della  domanda e dell’offerta.  La legge di mercato.

>Maggiore sarà il tempo sul mercato minori saranno le probabilità di realizzare il massimo prezzo. Un immobile che rimane invenduto per mesi o anni viene declassato agli occhi di un potenziale acquirente il quale comincia a chiedersi “ perchè  quell’appartamento non è stato ancora venduto?”

>Prima vendi e meno  curiosi avrai in giro per casa. 

I dati dicono che tentare la strada di vendere con un prezzo più alto del mercato porta solo ad avere tanti curiosi a spasso per casa.

Quando si decide di vendere un immobile sono molte le scelte da fare  tra cui comprendere qual’è il prezzo più alto che il mercato potrebbe offrire e poi sapere come e con quali strumenti ottenerlo senza correre rischi. Definito il prezzo di vendita bisognerà effettuare i controlli per sapere se tutto  è conforme sotto il profilo edilizio,urbanistico e catastale ed essere in possesso del certificato energetico.

I Consulenti di Kassyel posso aiutarti non solo a prezzare l’immobile in modo corretto ma anche a fornirti un piano per la vendita personalizzato e mirato   alla soddisfazione delle tue esigenze.

Quando vuoi  puoi chiedere un incontro con un nostro consulente immobiliare.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

View Available HTML tags and attributes
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> :

© Hancass S.r.l Immobiliare Kassyel: tutti i diritti riservati - il contenuto del sito non ha valore contrattuale.