fbpx

blog

Quartiere Adriano Milano Vendita

  • Posted by kassyel in Consigli
  • Nessun commento
  • Share

 

Quartiere Adriano Milano vendita se tra i buoni propositi per il 2019 c’è quello di vendere casa in Quartiere Adriano , fai bene  attenzione a non commettere i 3 errori che potrebbero danneggiare le tue tasche :

> 1) Non preparare l’immobile alla vendita in modo adeguato , spesso una bella tinteggiata di bianco aiuta molto.

> 2) Riceve i compratori negli orari di poca esposizione solare.

> 3) Cercare di nascondere difetti che un acquirente, prima o poi, scoprirà.

Dimenticavo, uno degli aspetti  importanti quando si decide di vendere casa e’ quello di dare il giusto prezzo ,  se non si conosce il prezzo di mercato Kassyel Immobiliare offre un servizio di valutazione scritta della casa che è gratuita.

Il prezzo consigliato sarà frutto di una attenta  analisi di mercato comparativa che terrà conto di tutte le caratteristiche specifiche dell’immobile.

In kassyel  siamo esperti agenti immobiliari con apposita abilitazione all’esercizio della professione , profondi conoscitori del quartiere Adriano.

Il nostro marketing è l’incontro tra il vecchio e il nuovo , alta tecnologia con mirata strategia di ricerca diretta dell’acquirente , non attendiamo che il compratore arrivi da noi ma siamo noi ad andare a cercare lui.  Affidandoti a Kassyel ti allontanerai dalle sorprese abbattendo  ogni rischio, vieni a  scopri di più ti aspettiamo.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

View Available HTML tags and attributes
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> :

© Hancass S.r.l Immobiliare Kassyel: tutti i diritti riservati - il contenuto del sito non ha valore contrattuale.