Proponiamo razionale e ristrutturato Trilocale di 90 mq cosi composto: ingresso nel silenzioso soggiorno , comoda cucina abitabile di 9 mq, disimpegno, camera da letto , cameretta , bagno comodo ripostiglio due balconi. L’immobile è ben areato grazie alla doppia esposizione. I solaio e il Box doppio completano la soluzione.
Nelle immediate vicinanze sono presenti i principali servizi commerciali tra cui supermercato, farmacia, bar e scuole (materne, elementari, medie e superiori) dista solo 2 km dall’Università Bicocca.
La fermata MM Villa S. G. (linea 1), si trova a pochi passi cosi come la fermata dell’autobus linee 51, 81 e 87 in pochi minuti di auto per raggiungere tutte le tangenziali e autostrade.
-
Locali:
3
-
Bagni:
1
-
Camere da letto:
2
-
Cucina Abitabile:
1
-
Classe energetica:
G Ipe 174,16 Kwh/m2a
-
Tipologia Stabile:
Civile
-
Stato dello stabile:
Buono
-
Stato dell'immobile:
Ristrutturato
-
Piani dello stabile:
9
-
Piano dell'immobile:
1
-
Pavimentazione:
gres porcellanato
-
Riscaldamento:
Centralizzato con termo valvole
-
Aria Condizionata:
si
-
Esposizione:
doppia su cortile interno
-
Balconi/Terrazzi:
2
-
Infissi:
Doppio Vetro in pvc
-
Giardino:
condominiale
-
Solaio:
si
-
Portineria:
si
-
Ascensore:
si
-
Spese Condominiali:
2500
-
Servizi pubblici:
MM Villa San Giovanni a pochi metri
-
Disponibilità:
Libero al rogito