fbpx

SCOPRI QUANTO VALE IL TUO IMMOBILE

Spesso quando si mette in vendita la propria abitazione, la stima del suo valore si basa più su parametri emotivi, che economici. Sì, perché in una casa in cui si è abitato, si conservano i ricordi di una vita. Una valutazione oggettiva del prezzo reale di un immobile, è però fondamentale per metterlo sul mercato, battendo la concorrenza delle abitazioni simili in vendita nella stessa zona. Quantificare correttamente la quotazione di mercato, è un vantaggio che evita sia di sovrapprezzare, che di svendere la propria casa, massimizza il profitto per il venditore, il risparmio dell’acquirente e velocizza il tempo di vendita. Per sapere qual è il valore della casa che vuoi vendere, contattaci subito e senza impegno.

Scopri i vantaggi di avere un piano di marketing strategico per vendere il tuo immobile

Non un modello standard, non un facsimile o stampo tipo , ma un sistema personalizzato costruito sulle caratteristiche e potenzialità dell’immobile e i suoi plus; un piano d’azione
mirato a soddisfare le tue esigenze, focalizzato sul tuo obiettivo.
Come un ombrello ti protegge dalla pioggia, così il nostro sistema ti protegge da ogni eventuale pericolo in cui potresti incorrere per la vendita.

I 10 ERRORI PIÙ FREQUENTI IN UNA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

  1. Sovrapprezzare l’immobile.
  2. Fare confusione tra perizia e valutazione.
  3. Presentare la casa in modo inadeguato.
  4. Aprire le porte a clienti non selezionati.
  5. Non verificare lo stato di conformità dell’immobile.
  6. Marketing limitato. Vendere un immobile non è solo affiggere un cartello e inserire un annuncio sui siti specializzati.
  1. Scegliere l’agente immobiliare sbagliato.
  2. Non concedere l’esclusiva ad un’agenzia, pensando che aumentino le possibilità di vendita affidandolo a più professionisti.
  3. Credere che l’agente immobiliare controlli il prezzo di vendita.
  4. Scegliere l’agenzia immobiliare solo per il nome, quando invece sono le persone che fanno la differenza.

PERCHÉ NOI

  • Perché il 98% degli immobili che ci viene affidato, viene venduto.
  • Perché manteniamo costantemente aggiornati, sia i venditori che gli acquirenti, sugli sviluppi della compravendita.
  • Perché conosciamo approfonditamente le dinamiche di mercato e i prezzi delle zone milanesi di Viale Monza, Gorla, Ponte Nuovo, Precotto, Quartiere Adriano, Crescenzago, Cimiano.
  • Perché esperienza e competenze si acquistano nel tempo e col duro lavoro. In Kassyel, in questi ultimi 20 anni, abbiamo svolto oltre 14.100 ore di mediazione per la definizione di ogni dettaglio di oltre 830 compravendite immobiliari.
  • Perché abbiamo soddisfatto oltre 1600 famiglie, tra venditori e acquirenti.
  • Perché costruiamo su misura e applichiamo il marketing diretto, utilizzando strumenti innovativi che portano al risultato.
  • Perché siamo trasparenti e sinceri.
  • Perché vendita e acquisto avvengono in totale sicurezza e senza sorprese.

Elenco una serie di vantaggi per cui dovresti scegliere di lavorare con un agente immobiliare.

  1. Fornisce la consulenza necessaria per non commettere errori.
  2. Fornisce il valore reale del tuo immobile e a trovare il giusto prezzo di mercato.
  3. Le visite al tuo immobile sono solo di clienti prequalificati.
  4. Un bravo agente immobiliare ti farà risparmiare tempo… e il tempo è denaro vero ?
  5. Prepara il Marketing per la vendita del tuo immobile.
  6. Si assume la responsabilità sul sull’operato.
  7. Ti assiste in ogni singola fase della trattativa.
  8. Controlla e reperisce di tutta la documentazione necessaria.
  9. Garantisce la massima visibilità al tuo immobile.
  10. Essendo un professionista azzera i pericoli della non conoscenza delle leggi che regolano le compravendite in Italia.
  11. Conosce bene il mercato in cui opera.
  12. Ti aggiornerà costantemente sul suo operato.
  13. Effettuata tutti gli accertamenti necessari controllando gli aspetti tecnico-legali -fiscal dell’immobile
  14. Dispone di strumenti che aiutano a raggiungere il profitto.
  15. Un Agente abilitato possiede il tesserino rilasciato dalla Camera di Commercio di iscrizione al REA.

TI CONSIGLIO DI VERIFICARE I REQUISITI “ SEMPRE”

Abbiamo strutturato un sistema di servizi incentrato sulle necessità dei nostri clienti. Ci avvaliamo di efficaci tecniche e strumenti di marketing per ottimizzare i tempi del processo di vendita. Stimiamo correttamente il reale prezzo di mercato di un immobile basandoci su attente analisi e, in questo modo, massimizziamo il profitto del venditore, che non sarà costretto a svendere la sua casa, ed il risparmio del compratore, che non si troverà ad acquistare un immobile sovrapprezzato.

Certamente! Non ti consigliamo solo sull’immobile da vendere o da comprare, ma ti aiutiamo in tutte le pratiche tecnico-legali, urbanistiche e fiscali. Per farlo ci avvaliamo della collaborazione di avvocati, geometri, ingegneri edili e commercialisti. Sono i professionisti, competenti e veloci, incaricati della compilazione del Kassyel-Book.

Si tratta della verifica, della preparazione e della raccolta di tutta la documentazione che certifica che un immobile è perfettamente in regola. Professionisti specializzati si occupano della redazione delle certificazioni e delle relazioni, delle visure ipotecarie e della verifica della cosiddetta “due-diligence immobiliare”, cioè il processo d’indagine volto a controllare la conformità di un immobile rispetto alle leggi in vigore dal punto di vista tecnico, urbanistico, catastale, fiscale, ipotecario e delle pregiudizievoli. Si tratta quindi dell’analisi di tutti i potenziali fattori di rischio e opportunità legati alla compravendita. Quando si tratta di vendere, o comprare un immobile, con Kassyel hai la sicurezza che tutto sia in ordine.

Per offrire un servizio personalizzato e di elevata qualità, è necessario impie’gare molta energia e risorse, senza lasciare nulla al caso. Non crediamo nella fortuna, ma nell’uso di concreti strumenti di marketing e nel duro lavoro di ogni singolo agente che resta costantemente focalizzato sugli immobili che gli vengono affidati. Se avessimo molti immobili in vendita non riusciremmo a fornire lo stesso tipo di servizio.

La risposta è data da una attenta analisi di mercato in cui vengono valutate tutte le caratteristiche dell’immobile e quelle dei suoi potenziali acquirenti. In Kassyel nulla è dato per scontato. Tuttavia le statistiche a livello nazionale indicano che, mentre in media un agente immobiliare di altre agenzie riesce a vendere un immobile in circa 180 giorni, un agente Kassyel riesce a farlo in circa 73.

Per convincerti che siano in grado di farti avere un profitto maggiore dalla vendita e vincolarti con un contratto. Sappi che l’agente immobiliare non ha il controllo del prezzo degli immobili. Non è l’agente a stabilire quanto valgano. Il prezzo lo fa il mercato. Una valutazione più alta del valore reale della tua casa, avrà come conseguenze:
– un prolungamento del tempo di vendita
– la richiesta di continui ribassi di prezzo
– la frequente ripubblicazione degli annunci, che farà pensare ai potenziali acquirenti, che il tuo immobile abbia dei problemi
– un via vai di persone che, comparando la tua casa con altre con le medesime caratteristiche, acquisterà altrove al giusto prezzo di mercato

Quindi fai attenzione a chi valuta la tua casa. In Kassyel utilizziamo dati statistici reali sull’andamento del mercato immobiliare.

Nella vendita immobiliare, ciò che fa la differenza è il lavoro del singolo agente, non il marchio. Le aziende sono fatte da persone e le nostre persone hanno una performance professionale con risultati molto migliori della media nazionale degli agenti immobiliari. Ecco perché in Kassyel riusciamo a vendere un immobile in media in 73 giorni, invece che 180, con circa 11 visite, invece che 30 e con un eventuale sconto del solo 4%, invece che del 17%. Queste statistiche indicano ovviamente dei valori medi e ogni caso è a sé, ma ti danno la misura del valore del nostro modo di lavorare per te.

VENDI IL TUO IMMOBILE RAPIDAMENTE, IN TUTTA SICUREZZA E AL GIUSTO PREZZO DI MERCATO

In Kassyel, grazie alla nostra ventennale conoscenza del mercato e a metodologie statistiche con le quali elaboriamo sia i dati sulle valutazioni, che quelli sulle compravendite immobiliari effettuate nella zona d’interesse, siamo in grado di stimare con precisione e tempestivamente, il valore della tua casa. Se vuoi venderla presto e bene, compila il form. È gratis e senza alcun impegno.

*
*
*
*

Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy

© Hancass S.r.l Immobiliare Kassyel: tutti i diritti riservati - il contenuto del sito non ha valore contrattuale.